mercoledì 27 novembre 2013

In arrivo un turbine di eventi - dall'arte al femminile, a Simone, da Daniele alla scoperta del paesaggio.

Simone Negri
Dopo la bellissima esperienza di Venezia, anche il corso arte al Femminile proposto in collaborazione con il gruppo Artistico di Grumello del Monte sta giungendo al termine. Giovedì sera dalle 20:30 alle 22:30 si terrà l'ultimo incontro dedicato ad artiste molto discusse come Marina Abramovic e Tracey Emin. Ma non solo: sarà anche l'occasione per scoprire un'artista visionaria e straordinaria: Yayoi Kusama.

Venerdì invece inaugurerà a Villa Necchi Campiglio la mostra "Arte Ceramica oggi in Italia", a cura dell'artista e gallerista Jean Blanchaert. Uno degli artisti inviati a questa prestigiosa esposizione è il ceramista Simone Negri, un artista di grande talento che desidero segnalare.


E questo è solo l'inizio..già perché si avvicina sempre di più il giorno dell'inaugurazione della mostra di Daniele Fabiani che sto curando. L'inaugurazione si terrà sabato 14 novembre alle ore 18:30 presso l'Arsenale di Iseo. Manca davvero pochissimo! Che emozione...settimana prossima vi racconterò anche di questa splendida esperienza.

E poi, per finire questo 2013 in bellezza, appena prima di Natale, in collaborazione con l'associazione culturale Grigiocolore, terrò un incontro dedicato al paesaggio nell'arte.

Insomma c'è tanta carne al fuoco! A prestissimo per gli approfondimenti!







Nessun commento:

Posta un commento