giovedì 11 luglio 2013

Souvenir de Provence

Abbazia di Senanque - Foto S. Anisetta
Ho realizzato un sogno: correre tra i campi di lavanda in fiore. Ho realizzato anche un altro sogno: visitare l'abbazia di Senanque.
Ho realizzato sogni che neanche avrei immaginato: ho assaporato il gusto della cucina provenzale, degustato divini rosè, sperimentato gelati alla lavanda e marshmallow alla violetta, mi sono sbalordita di fronte alle terre di Roussillon per poi perdermi nei meandri e nella storia di Avignone.
Ragazzi, che viaggio, tre giorni intensi e meravigliosi. Che vita, che energia, che voglia di imparare, scoprire e conoscere.

La Provenza rigenera nel profondo, è come se quel sole caldo arrivasse sino agli angoli più bui della mente.
Consigliato a tutti i temperamenti malinconici.

Altopiano di Valensole


Roussillon - Foto S. Anisetta

Roussillon - Foto S. Anisetta

Roussillon - Foto S. Anisetta

Aviognone - Foto S. Anisetta


Nessun commento:

Posta un commento